martedì 21 giugno 2011

Giornate

Non è rimasto nessuno in questo piccolo paesello.
Le mie amiche abitano in altri piccoli paeselli.
La mia migliore amica è partita in un agrande città.
Le ragazze che ci sono quì non sono proprio il massimo della compagnia ... non tutte almeno.
Non capisco eprhcè non abito in un paesino normale dove se esci incontri un botto di ragazze/i che sono carini con te e che trascorrono volentieri tutti i pomeriggi che ti pare con te!
MA NOOOOOOOO!!!! Un paesino dle genere non può esistere.
Ecco quello che in questi anni ho potuto vedere nel mio paesino e che ho potuto riassumere in questa frase:
Tutti contro tutti.
Non si può sentire! Un attimo prima gentili e amichevoli un attimo dopo vipere pronte a ignettare veleno a chi gli capita a tiro.
Bella gente veramente -.-"

Scusate ma in questo periodo ho voglia di sfogarmi

Nessun commento: