giovedì 16 giugno 2011

Estate x)

Finalmente eccola, così limpida e delicata , amabile non trovate?
NO! Assolutamente no!
Per prima cosa perdi contatto con i tuoi compagni di scuola, o colleghi di lavoro.
Hai compiti su compiti da fare.
Devi pulire , rassettare, sistemare e potrei andare avanti ancora un pò!
Smetti di fare attività fisica o cominci ma con pochi risultati.

Morale della favola ? Personalmente stò meglio quando è invero. Sì, ok , d'inverno fa freddo, devi lavorare , studiare e farti un mazzo enorme dalla mattina alla sera. D'estate ti rilassi, o almeno dovresti, sei più libera, così sembra ma ci sono un sacco di cosa da fare.
E poi arrivano i turisti. O.O (ta ta ta taaaaaaaaa) Orrore! Arrivano ti invadono la città , che poi fosse una città! NO , no l'oro invadono il tuo paesino sperduto che neanche nella carta geografica più dettagliata si fa vedere! Un paese già immarso da vecchietti che osservano scavi o bevono al bar "Da Nicola" gestito da un pensionato che trinca vino a tutto spiano.
(Per chi non conoscesse il verbo "trincare" significa bere)
MI chiedo ma come fai a venire in un paese del genere???? Che ci sarà mai di bello in un paesino così???!!!
Francamente adoro il mio paese, ma andiamo!!!!! Ecco se tu volessi vedere dalla mattina alla sera gente frettolosa che arranca per prendere l'ultimo tozzo di mane alla Coop o per fare una fila chilometrica alla posta per pagare una bolleta  all'ora siete venuti nel posto giusto ma se volevate vedere le otto (recentemente è stata scoperta l'ottava) meraviglie del mondo avete sbagliato posto .

Nessun commento: