mercoledì 28 dicembre 2016

Ola

Tornare qui dopo tanto tempo è come un tuffo nel passato.
E' anche divertente rileggere le cazzate che scrivevo, un po' mi vergogno devo essere sincera hahah
Meno male che forse il peggio me lo sono tenuta per me!

In realtà non ho molto da dire e non ho nulla da scrivere. Le idee sono andate come anche la voglia di mettermi lì e scrivere qualcosa.

Non sono più la ragazzina di un tempo, quella emotiva, emozionata, un po' innamorata e stupida. Non sono più quella di quando ho iniziato questo blog. Ero stupida e sciocca. E visto che sono cambiata ho deciso anche di cambiare lo stile del blog . Non so in realtà se continuerò a scriverci, però quel commento di Darioland (che per me è Caro Dario, caro perché non mi aspettavo che qualcuno continuasse o avesse anche solo una volta letto questo sciocco blogghettino e mi hanno fatto piacere le sue parole) mi ha ridato la voglia di scrivere.

Quindi in conclusione, nuova grafica, nuova me ma sempre le solite assurdità.

Ah, vi faccio gli auguri di tutto Natale, Capodanno, Pasqua e anche del primo Maggio!

1 commento:

Deriolend ha detto...

Non so se sia la prima volta che qualcuno mi dedica un post (6 anni di assenza son tanti!) Ma mi hai fatto felice! Quando si regala sorrisi ci si sente in pace con sé stessi. Direi che ci siamo fatti un bel favore a vicenda..gran piacere di conoscerti!