venerdì 9 dicembre 2011

Vicini fastidiosi _ Possibile Esaurimento Nervoso o.O

Io abito in un condominio, già questo dovrebbe dire tutto.
La maggior parte del mio condominio non mi sopporta ed io ignoro totalmente il motivo.
Abito al secondo piano e in certi momenti mi sento come in un panino dove io sono il ripieno schiacciato da due fette enormi di pane.
Al piano di sotto c'è una famiglia. Si credono i padroni del condominio. Vestono la figlia per la maggior parte con vestiti firmati che lei mette una volta e poi spariscono misteriosamente. Ha 13 anni e già a 9 si atteggiava come una di 18 , ma non voglio parlare di quanto si credano belli, forti e vincenti. Voglio parlare invece di come per ogni cavolata si mettano a litigare. Ma soprattutto di come ogni minima cavolata quando si mettono a litigare non litigano come tutte le persone normali, no loro urlano. Riesco a sentire ogni singola parola, ogni singolo respiro che riesca ad uscire al di fuori di quelle bocche urlanti!!!! La cosa non mi disturberebbe se succedesse una volta ogni tanto ma queste litigate accadono almeno due volte alla settimana in orari assurdi !!! Come la mattina alle 7:00 o la sera alle 23:30 O.O cosa stressante visto che la mattina mi sveglio alle 7:15/20 e la sera vado a letto alle 22:10 !!!!!
Ma fosse solo per questi vicini potrei sopravvivere la vera rottura sono quelli del piano di sopra . Per la verità una famigliola delizziosa padre e madre con tre figli ormai grandi le due figlie hanno una tre figli di 4-2 anni e una uno di 3 . Il problema principale (apparte3 quanod ci sono i bambini che non c'è un minuto di tregua!) è il filgio maschio . 35 anni ancora a casa con i suoi -.-
Lui ... lui la sera si mette ad ascoltare musica o pezzi di film alle 23:30 della sera. Ora, queste visioni proseguono finoa notte innnoltrata e riesco a seguire la storia di questi film meravigliosamente perchè il volume è talmente alto che sembra che mi sono dimenticata la televisione accesa.
Ma ieri sera ha toccato il fondo.
Silenzio . Pace. Quiete. Calma. Sono le 22:15 vado a letto. Mi sistemo, leggo un pochino e dormo.
Silenzio. Pace. Quiete. Calma. Sono le 24:35 (precise) . Un rumore assordate mi fa quasi cadere dal letto .
Ho voglia di ucciderlo , strangolarlo, prenderlo, legarlo ad una sedia non farlo dormire per tre giorni e al terzo giorno dopo che gli avrò detto "Ora puoi dormire" voglio farlo addormentare e poi svegliarlo con le solite musichette del cavolo che ascolta lui a tutto volume tanto quasi da spaccargli i timpani.
Sono furiosa mi alzo afferro un bastone per batterlo contro la parete ma lui smette. Aspetto. Silenzio.
Mi rimetto a dormire (con il bastone vicino al letto).
Ma lui ricomincia . All'ora mi rialzo riprendo il bastone ma la musica smette.
Questa cosa va avanti così per venti minuti. Lo odio.
Ho in mente a natale di comprare un paio di cuffie quelle per sentire la musica con il computer o con la tv . Impacchettarle con un bel nastro e la sera del 24 metterlo davanti alla porta di casa sua con un biglietto :
"Caro ***** sono Babbo Natale visto che riesco a sentire
l'assordante rimbombo di quella cosa che non si può definire
musica sin dal Polo Nord , ho deciso di regalarti queste.
Ti prego. Usale. "

Nessun commento: