martedì 26 luglio 2011

Raccontando

Come già specificato alle volte avrei pubblicato alcuni dei miei scritti. Ecco, ora vorrei pubblicare una piccola riflessione fatta da uno dei miei personaggi immaginari.

"Fidarsi è bene ... ma non fidarsi è meglio! Dicono. E io era meglio se mero fidata.
Na mi amica me l'aveva detto! E'! Ma io niente! Non le ho mica dato retta, NOOOOOOOO.
Ho fatto di testa mia. "Stai alla larga da quella ragzza. Non la vedi? Sè messa a fa comunella con quell'altra! Non è più la stessa" E io niente.
Ho continuato a esserle amica. Guardala ora co la su bella compagnia di amiche. False!
Tutte false!! E se mero tirata in dietro prima , ora mica mi rincrescerebbe. E io stupida , le ho voluto bene.
Era simpatica piena d'allegria. Ora è solo una foto. Piena di brillocchi e maglie firmate.
Se mero fidata di quell'amica ...
A cara amica se tu potessi sentirmi grazie per avermelo detto e scusa se non ti ho ascoltato." 

Nessun commento: