lunedì 8 febbraio 2016

Dialogo con un mondo



- Ma tu non hai qualcosa da dire? Qualcosa da dire al mondo?!

- Mi pare che al mondo ci siano già fin troppe persone che hanno qualcosa da dire e francamente non   ho voglia di immischiarmi in questa faccenda. Io non ho nulla da dire su niente.
  C'ho un casino in testa che al confronto i quadri astratti mi fanno una sega! Mi vengono in mente         trecento cose differenti al minuto e non riesco a decifrarne a fondo nemmeno mezza. Ho un eccesso   di ansia e una carenza di sonno. Sono iperattiva quando dovrei dormire e vorrei dormire quando         devo lavorare. Ho fame nei momenti sbagliati. Penso troppo, penso sempre e non ho nessuno a cui     affibbiare e parlare di quello che penso figuriamoci se mi metto a dire al mondo che è già incasinato   per i fatti suoi, quello che mi passa per la mente ! Così sì che finirebbe per essere un vero bordello!
  E poi ci sono quelli come te che invece di pensare hai propri cazzi si mettono a voler decifrare le    ragazze come me , come se foste tutti psicologi! Ma chi vi credete di essere? Solo perché avete letto    qualche libro in più o qualche libro particolare credete davvero di poter leggere nella mente di una  ragazza?! Credete davvero di riuscire a capirla e salvarla o comunque migliorarle la vita ! Ma state  scherzando???! E come se non bastasse avete anche qualcosa da dire al mondo!!! Ma state in silenzio  che il mondo starà sicuramente un po meglio.

- E ..

- TACI! Adesso non venirmi a dire che faccio la pazza isterica perché lo so! E non è dovuto alle mie  ovaie , anzi gradirei che voi "uomini" la smettesse con questa storia che se una fa la pazza è colpa del  suo ciclo. NO. Voi siete delle teste di cazzo e noi reagiamo di conseguenza le ovaie non c'entrano.
 E se proprio ci tieni a saperlo ; in questo momento al mondo direi di riprendere il controllo della  situazione perché il suo periodo di vacanza è durato anche troppo! La vita fa schifo e come se non  bastasse gli esseri umani sono la cosa peggiore che potesse capitargli! Gli direi anche di cominciare a  darsi da fare perché tutte le altre creature stanno per sparire oppresse da noi "esseri superiori" , che di  superiore non abbiamo proprio niente. Gli direi di tornare per quegli uomini e quelle donne che  lottano tutti i giorni per garantire benessere ai figli, per dar loro cibo e calore.  Gli direi di tornare per  non abbandonare gli anziani che hanno ancora qualcosa d adire e qualcosa da fare. Gli direi che è  l'ora di dare più giustizia o darla per la prima volta. Gli direi che c'è ancora qualcosa per cui vale la  pena lottare e che se non torna a risistemare le cose , sarà davvero tutto sprecato. Tutto sbagliato.
 . . .
 Tanto ci sono dico anche a te di smetterla di fare domande stupide. E prive di senso.

- . . .

- . . .

- Per te vale la pena vivere.