sabato 4 ottobre 2014

Sesso , studio e privacy

Per quanto io adori le coppiette innamorate che innalzano il loro amore in modo carnale (sì, devo aver consultato un dizionario), non riesco a tollerare sesso+studio+mancanza di privacy.
Per quanto vorrei questo argomento riguardasse me e il mio "godimento" ciò di cui sto per parlare è della stronzetta che abita sotto al mio appartamento.
La chiamo stronzetta per ovvie ragioni che ora non sto qua ad elencare.
La Stronzetta ha un  ragazzo (brutto, muscoloso e con zero cervello ma non sono qua a giudicare. In fondo i gusti , sono gusti e anche personali) tale ominide pare che abbia esplorato in giovane età molte farfalline ultima tra le sue scoperte è proprio la famigerata farfallina della Stronzetta. (Sorvoliamo che hanno entrambi 14 anni e che tale esplorazione è stata fatta molto tempo fa quando erano molto più piccoli , ma non sono sempre qua a giudicare quando e come devono essere fatte certe cose)
Ora vi chiederete quale sia questo problema. Ce l'avrò forse con il mondo intero? Sarà forse io ad avere tutte queste paranoie ? Probabile.

Il condominio dove vivo ha pareti sottili quindi è molto facile sentire le persone da una stanza all'altra senza bisogno di aprire le porte. Ultimamente ho scoperto che è possibile sentire anche da un piano all'altro come? Semplice!
Ricominciato il Liceo ogni pomeriggio (eccetto oggi che è sabato e per l'amor del cielo ho bisogno di riposo!) devo mettermi a studiare . Mentre durante l'estate ero sempre in giro, ultimamente questo studio mi ha fatto rimanere a casa in orari pomeridiani più normali.
Così un pomeriggio mi trovo a leggere The Pciture Of Dorian Gray e improvvisamente , quando Dorian sta scoprendo il suo amore per la bella Sibil , il tipo ha scoperto bel altro.
Sento ansimare.
Io ho una gatta ma non ansima.
Fatto sta che mi metto ad ascoltare con attenzione e scopro (a mio malgrado) che la felice coppietta si stava dando da fare nel letto di Lei fragorosamente.
Tralasciamo ancora il fatto che sta figliola è piccola e abita con i suoi genitori e che sebbene suo padre lavori e torni a casa la sera sua madre fa la casalinga e questo implica il fatto che lei resti quasi sempre a casa il pomeriggio. Tralasciamo anche il fatto che questa c'ha una voce che spaccherebbe i vetri anche solo se parla in modo normale.
Ma è possibile??? Io sento tutto e non per mia volontà.
Fiduciosa che la cosa si ripeta una volta sola (o al limite non ogni pomeriggio) sono quasi felice che , seppur rompiscatole  Lei, abbia trovato qualcuno a cui tiene davvero tanto da fargli esplorare le sue cavità più recondite.

Il fatto è questo gente, sono quattro giorni che loro scopano rumorosamente sotto alla mia camera da letto,con grida e suoni che preferirei dimenticare nell'immediato futuro. Sento lo sbattere del letto contro il muro e il rumore (per dirla in modo carino senza che mi venga da vomitare) dei loro corpi che "sbattono" all'unisono.
Io amo chi ama, io amo chi fa l'amore e è felice e adoro che qualcuno abbia trovato questo genere di intimità MA CRISTO SANTO PROPRIO MENTRE IO STUDIO VOI DOVETE FARE ACROBAZIE CIRCENSI CON TANTO DI MOBILIO ??!!!!

Che poi sua madre in tutto questo, dove è?!