lunedì 26 novembre 2012

Scusa ?!!


<Ti chiedo scusa>
Ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire questo. Ed è vero!
Pure io ci sono cascata. Nel mio post precedente avevo detto come C. fosse stata gentile con me.
Tutte balle! Non mi ha chiamato. Ma non me la prendo per questo … no !
Me la prendo con il fatto che ha due cellulare e col ca**o che li carica entrambi !!!
Chiama solo con il cellulare di sua madre e io di certo non posso chiamare sua madre per parlare con lei!
E’ una tale ipocrita! (Non per il cellulare …)
C’è una ragazza in classe nostra che rompe le palle (chiamata Bertis) io non la sopporto e lei , C. , dice che non la sopporta e POI CI Fa COMUNELLA TUTTO IL SANTO GIORNO!!! Non mi considera !
Bella roba io di due amiche (DUE!) che ho in questi giorni non mi ha cagato manco una ! (scusate per il termine) Ma poi fossero solo loro!
C’è quel deficiente del Ratto (potrei anche dire il nome vero ma chiamarlo ratto già è una forma di disprezzo!) che non capisce un fico secco che manda a quel paese le persone e i professori come fosse normale !  Chiama troia (scusatemi di nuovo) C. e la maggior parte di noi ragazze ! Non ha il rispetto per nessuno e continua a ripetere di voler cambiare scuola. ALLORA perché DIAVOLO DI UN DIAVOLACCIO NON LO FAI!!! CAMBIALA! Noi di certo non sentiremo la tua mancanza! Vi rendete conto che da quanto non lo sopporto lo conosco da cinque anni non solo non gli rivolgo mai la parola ma non ce l’ho neanche tra gli amici di facebook ! (Lo so non è un granché come cosa ma mi fa piacere sottolinearla , perché io non sono una di quelle che aggiunge tizzi a caso senza neanche conoscerli) .
In compenso anche il resto della mia casse è un completo disastro.
C’è la tizia “Un metro e una mela” che è bassa , bionda con gli occhi azzurri  che basta sbatta le ciglia che tutti fanno quello che vuole ; a scuola non fa una ciosba ! ma prende lo stesso buoni voti
Poi c’è il suo gruppetto ... e un sacco di altra gente che è meglio che non nomini altrimenti mi piglia male!

Berta qui Berta la!! Andate a vedere su facebook!! Tutte le foto assieme a lei ! 
"Ma io non la sopporto ... levamela dalle scatole ..."  E POI STA TUTTO IL TEMPO A CHIACCHIERA CON LEI! Ma che vada la diavolo! 
Ci sono passata più di una volta a stare  dietro a persone che non mi volevano. Adesso ho imparato la lezione e di certo non sarà lei a farmi ricadere nei miei sbagli. 
Nessuno la sopporta in classe e forse ora capisco il perché!Ma vi rendete conto che una volta ero andata a trovarla e mi ha fatto aspettare un'ora fuori casa sua?!Non stò scherzando e poi se ne esce con quell'aria dispiaciuta e vuole che rimanga fino a tardi la sera!!! (per colpa sue che ha fatto tardi!!!!) 
O ma chi sono io, il suo burattino? E poi quando le pare chiama. Come se io fossi sempre disponibile per lei. 
Anche adesso mi stà chiamando. Ma non rispondo.
Finisce sempre che mi arrabbio ! 
Le ho fatto un regalo di natale molto bello. E ora me ne pento.  

sabato 24 novembre 2012

Possibile che capiti solo a me?

Possibile che capitino solo a me questi momenti di crisi?
E' orribile, sento il cuore in frantumi! Ma che debba essere sempre io quella a soffrire?
Oggi però , ho anche avuto un gesto d'amicizia meraviglioso!
C. mi ha chiamato a casa e mi ha chiesto scusa!!! Non capisco ancora il motivo delle scuse ... non TUTTO il motivo , una parte si. Che bel gesto!

Quando scrivo così mi sento tanto una bambina stupida!
Ma non importa.

C. è davvero sorprendente ! Non credevo ne fosse capace. Detto così non sembra niente di che , ma non è così . E' stato un bel gesto e domani ha detto che ci sentiamo con calma e chiacchieriamo un pò. Mi spiace di non abitare molto vicino a lei , altrimenti ci saremmo potute vedere quando volevamo!
(troppi punti esclamativi?)

Invece con l'ALTRA , non va affatto bene. Non ci sentiamo da una settimana. Ha tentato di chiamarmi ma ho avuto dei problemi con il cellulare e non ho potuto rispondere , perché sembra tanto una scusa?
E' possibile che in una settimana non si trovi il tempo neanche per scrivere ad un'amica "Ei , sono viva stò bene!" NIENTE ! E io soffro. E stò a farmi i filmini mentali per chiedermi dove ho sbagliato , cosa non dovevo o dovevo fare , mi chiedo se avrei dovuto ascoltare molto di più o non sentire affatto.
Vorrei avere una specchio magico come quello della Bestia , in modo da vedere una persona ovunque si trovi , per sapere se sente quello che sento io.

Perchè ogni amicizia che ho mi sembra una strada a senso unico? Dove io continuo a percorrere quella strada senza incontrare un'altra auto e senza arrivare mai alla meta?

Quanto si stava bene da bambini quando per giocare bastavi solo tu e la tua fantasia e potevi avere tutti gli amici che volevi, potevi essere ciò che volevi senza essere ferito, ingannato , tradito !
Non so che darei per tornare ad essere piccola.











mercoledì 14 novembre 2012

Piccole divergenze

Litigare con un amico è una delle cose pi brutte , soprattutto se litighi con lui senza dire una parola, guardandolo negli occhi e scuotere la testa dall' altra parte.

 Quello che però davvero mi fa più male , è il non sapere se sia rimediabile. Il non sapere se tra pochi giorni potremo ritornare a ridere o se dovremo salutarci solo con un gesto della testa e un lieve sorriso sul volto. Non so neanche se tu soffra quanto me , perché io ci sto davvero male.

 Non so se a voi è mai capitato di non essere d’accordo su qualcosa con il vostro amico ;qualcosa di serio non di stupido. Nel mio caso è successo con un’amica che conosco da pochi anni ma con cui si è istaurato un rapporto meraviglioso , è successo tutto ieri e speravo di potermi chiarire questa mattina parlandole di persona (non mi piace scusarmi tramite internet mi sembra una cosa con poca importanza) ma questa mattina non mi ha salutato e ho capito che la faccenda era molto più dura del previsto. Mi spiace solo di non averle potuto parlare per via dei troppi impegni. Ma perché noi umani siamo così stupidi? Ci lasciamo sfuggire amicizie e amori importanti da sotto agli occhi per futili sciocchezze o per cose che a ben pensarci non sono poi così importanti.

 Ora che ci penso però ha cominciato a non parlarmi da quando le ho detto che non avevo tempo di parlare con lei perché dovevo ripassare Diritto .

 Ecco pure questa è una ragione stupidissima. Ma sapete quante volte lei non mi è stata a sentire perché aveva altro da fare? TROPPE! Ecco quante. E io ho lasciato correre perché sapevo che avremmo recuperato il tempo perduto qualche altro giorno, in qualche altro momento che sarebbe stato solo nostro senza inutili interferenze. Ecco, vedi? Si và sempre a cadere quelle solite cavolate che poi ti fanno stare male. Ma si può? NO! Non si può.

 Ma col cavolo che mi lascio sfuggire un’amicizia del genere! Domani le parlo e chiarisco tutto e se lei non vuole capire … chissene! (traduzione per chi non è della zona “chi se ne frega”) ci sono un sacco di persone che mi vogliono bene e se anche lei tiene a me come io tengo a lei capirà e tutto si aggiusterà!

Ne sono pienamente convinta!

Come sempre sfogarmi sul mio blog mi è stato di grande aiuto . ^.^

martedì 6 novembre 2012

Love - Love


-          Ti amo!
-          Come?
-          Ti amo ….
-         
-          Mi stai simpatico …
-          AH! Ecco !
-          -.- seriamente …
-          Se ti sto simpatico va bene …
-          Ma io ti amo !
-          E’ contagioso ?
-          Non saprei … credi che sia contagioso ?
-          Ma se te l’ho chiesto prima io ?!
-          Già …


-          Non mi hai risposto!
-          Non mi hai fatto nessuna domanda !
-          Ti ho detto che ti amo …. La domanda è scontata !
-          Non del tutto !
-          Rispondi
-          MA NON LO SO !
-          COME FAI A NON SAPERLO !? O mi ami o non mi ami !
-          Mi stai simpatica .
-          Mi prendi per il culo?


-          Che ti devo dire?
-          MA TE LO DEVO DIRE IO ?!!
-          Sei isterica!!!
-          IO SAREI ISTERICA !!!!
-          Mi fai paura ….
-          Ti odio -.-
-          Ma non mi amavi ?
-          NO! Non ti amo più!
-          Ma io ti amo !
-          Troppo tardi! 



domenica 4 novembre 2012

Quelli che ballavano

Quelli che ballavano erano degli angeli.
Erano visti dagli altri come esseri magici, dotati di capacità sovrannaturali.
Ogni volta che mettevano i piedi sulla pista da ballo tutti retrocedevano di alcuni passi , le donne si stringevano ai propri uomini e gli uomini pregavano. Quelli che ballavano inizialmente erano sono due poi i ragazzi cominciarono a venire , nessuno sa da dove. Erano in sei : tre uomini e tre donne. Gli uomini vestiti con abiti di cielo le donne con sguardo di sogno, gli uomini con passo fiero le donne con passi leggeri, gli uomini con forza di bontà le donne con ammaliante dolcezza , si presentavano sulla pista con i sorrisi sul volto carichi di piacere. Nei loro balli toccavano il cielo , toccavano il mondo. Il vento , il mare e il fuoco gli andava dietro come riti magici si portavano appresso la chiave della felicità.
Quelli che ballavano non li conosceva nessuno venivano in città solo per le feste negli altri giorni vivevano nel bosco e nelle campagne.
Durante la prima luna sulla vetta più alta del colle le donne , di bianco vestite, andavano a danzare ringraziando la luna per la benedizione che gli aveva concesso e con  il fuoco acceso e il vendo dalla loro parte iniziavano a ballare come stregate da quella notte. Nelle notti di oscurità gli uomini  scendevano nella valle e con il fuoco e l'acqua benedicevano il terreno i balli propiziatori.
I figli che nascevano di quelli che ballavano non venivano visti dalla gente della città fino al compimento dei quattordici anni , questi aprivano le danze ballando in cerchio onorando la terra e ogni suo frutto , questi figli per quanti colori vestissero portavano sempre qualcosa di rosso con loro.
Quelli che ballavano erano degli angeli , scesi sulla terra per farci vivere l'anima attraverso la danza.