venerdì 31 agosto 2012

Fun Some Nights


La prima volta che ho ascoltato questa canzone ero al mare con i miei. Giravo svogliatamente la televisione fino ad essermi imbattuta in questo video che mi ha rapito il cuore. Trovo che l'ambientazione e la storia che raccontano è molto bella , realistica di quei tempi. La prima volta che ho ascoltato questa canzone non ne avevo capito completamente il senso ma dopo averla ascoltata attentamente e con attenzione mi sono resa conto che è davvero meravigliosa. Sapevo dell'esistenza di questo gruppo "Fun" ma non gli avevo dato importanza per il nome stupido, ma mi devo ricredere fanno dell'ottima musica e visto che ne sono rimasta rapita eccovi il video e il testo tradotto.
Spero vi piaccia!

Certe notti, resto in piedi facendo i conti con la mia sfortuna
Certe notti, lo chiamo un pareggio
Certe notti, vorrei che le mie labbra potessero costruire un castello
Certe notti, vorrei semplicemente che crollassero

Ma mi sveglio ancora, vedo ancora il tuo fantasma 
Oh Signore, non sono ancora sicuro per cosa lotto 
Per cosa lotto? Per cosa lotto?
La maggior parte delle notti, non lo so più ...

E' tutto qui, ragazzi, questa è guerra
cosa stiamo aspettando?
Perché non abbiamo già infranto le regole?
Non sono mai stato tipo da credere nella pubblicità
la lascio al bianco e nero 
Ci provo il doppio e piaccio solo a metà,
ma ecco che tornano a sollevare il mio stile

E va bene ; ho trovato una martire nel mio letto stanotte
Lei impedisce alle mie ossa di domandarsi chi sono? 
chi sono? x4

Beh, certe notti, vorrei che tutto questo finisse
Perché potrei usare qualche amico per cambiare 
E certe notti, ho paura che ti dimenticherai di nuovo di me 
Certe notti, vinco sempre, vinco sempre ...

Ma mi sveglio ancora, vedo ancora il tuo fantasma 
Oh Signore, non sono ancora sicuro per cosa lotto
Per cosa lotto?Per cosa lotto?
La maggior parte delle notti, non lo so... avanti

Quindi è tutto qui? Ho venduto a mia anima per questo?
Me ne sono lavato le mani per questo?
Ho perso ma mamma e mio papà per questo? 

No. Quando vedo le stelle , sono proprio stelle
Quando ascolto delle canzoni, hanno il suono di un cigno,
Allora avanti, oh avanti ...

Beh, è così ragazzi, è tutto qui 
cinque minuti e sono di nuovo annoiato
Dieci anni di tutto questo, non sono sicuro che qualcuno possa capire
Questo non è per le persone a casa
Mi spiace partire , mamma , devo andare
Chi cazzo vuole morire da solo,
tutto disidratato sotto il sole del deserto?

Il mio cuore si sta spezzando per
mia sorella e quell'idiota che lei chiama "amore"
Ma quando guardo negli occhi di mio nipote
Amico, non crederesti alle cose meravigliose
che ne possono venir fuori ...
Certe notti terribili ...

L'altra notte non crederesti al sogno che ho fatto su me e te 
Ti ho chiamata, ma siamo stati entrambi d'accordo che
Fosse meglio che tu non ascoltassi
Fosse meglio che mantenessi le distanze
Fosse meglio che tu non ascoltasi
Fosse meglio che mantenessi le distanze. 














domenica 12 agosto 2012

Tempo di pensieri -.-

Non so più che dire.
Questo caldo mi stà uccidendo e non solo ma stò anche diventando pazza. Ad esempio l'altro giorno mi trovo a dover cercare un abito nel io armadio inreggiseno e mutande e guardandomi nello specchio mi trovo abbastanza in forma (insomma non sono una taglia 38 , ma manco volgio esserlo, però mi sembrava di avere belle gambe) in sostanza ero soddisfatta dle mio corpo. Dopo mentre ero a fare spese con i miei , non avevndo trovato il vestito che cercavo prima (sopra citato) mi ero messa un paio di pantaloni . Mentre mi provavo un paio di pantaloncini corti che mi stavano grandi (con mia grande soddisfazione) mi ritrovo a guardare le mie gambe nello specchi del camerino mentre aspetto mia madre con una taglia più piccola . E noto con dispiacere che ho delle gambe enormi !!!
Questa cosa mi ha tormentato per circa 12 minuti dopo di che non me ne è fregato più niente.
In questo periodo cambio opinione come si cambinao le nuvole nel cielo.
Mi preoccupo ! Sarà il caldo? Sarà l'estate? Sarà il fatto che ogni giorno non ho un calendario preciso degli impegni e mi lascio trasposrtare dalla corrente come un alga nel mare (oggi sono in vena di paragoni) e non capisco più manco che giorno è!?
(Vi rendete conto che sono andata a guardare l'ora nella mia sveglia?)
Sono messa male , quasi peggio di Elliot
 

 A proposito amo questa serie . Sul serio è geniale ! E non solo ma sono riuscita ad ottenere le serie complete con sciene eliminate ecc.. dalla prima alla quinta! Ora me le stò gustando ogni giorno un paio di episodi ... ok ma chi viglio prendere in giro ogni giorno mi guardo una quindicina di episodi!
Un'altra cosa s cui in questo periodo sono fissata sono gli (come li chiamo io) You Tubers . Stò ore ha guardarli i miei preferiti sono tre: 

http://www.youtube.com/user/CaneSecco2?feature=watch

 http://www.youtube.com/user/willwoosh?feature=watch

 http://www.youtube.com/profile?annotation_id=annotation_767229&feature=iv&src_vid=79vJBO41QiI&user=nonapritequestotubo

Loro sono i miei preferiti. Proprio li amo profondamente. 







sabato 11 agosto 2012

La pazzia delle persone

Vogliamo parlarne?
ditemi voi se è normale svegliarsi la mattina con 1000 cose da fare e una madre che ti rincorre per tutta la casa con lo scoppettone in mano senza l aben che minima idea del perchè?! (arrecandoti un brutto livido su una gamba e la sua possibile amputazione)

No, non è normale.

Non è normale anche che andando la cinema , dopo aver invitato delle amiche che abitano molto lontano da te , per vedere l'ultimo e sorprendente film di Tim Burton (Dark Shadows) ti ritrovi a guardare Il Gatto con Gli Stivali attorno ad una trentina di bambini perchè il proprietario delc inema ha messo in ritardo l'annuncio del cambiamento e tu non hai fatto in tempo a leggerlo. (giuro che mi è successo veramente)

No, non è normale.

E incontrare ogni giorno il tizio ha cui hai dato indicazioni per dei locali/discoteche mesi fà, e ogni giorno , tu che passi innocentemente per le strade della TUA città lo incontri , ogni giorno, che ti fissa ... ti fissa!!! Inquietante. (mi succede veramente)

No, non è normale.

Andando ad un appuntamento essere in ritardo e cominciare a inventare nella tua testa tutte le scuse plausibili per il ritardo, quando l'unica scusa vera è che stai aggeggiando su internet,  e arrivarfe nel luogo dell'appuntamento e scoprire (ta ta ta taaaaa) che l'altra persone è più in ritardo di te. Così quando arriva al rimproveri epr il numeroso ritardo dicendo , e precisando che tu hai dovuto aspettare per quansi mezz'ora che arrivasse. Rigirando così la frittata a tuo favore.

No, non è normale!

Abbiamo bisogno di uno spichiatra.
ABBIAMO BISOGNO DI UN'ESORCISTA!!!!!













venerdì 3 agosto 2012

La verità


La verità cari uomini è che noi donne non ci facciamo belle per voi , ma per noi. Non è per i vostri complimenti, che ci svegliamo un’ora prima dell’orario consueto e ci impiastricciamo il volto con tutto quello che abbiamo in casa, ma per gli sguardi invidiosi delle altre donne. La soddisfazione di vedere negli occhi delle altre quel tocco d’invidia di rimprovero verso se stesse per non averci pensato prima di voi e verso noi perché troppo belle. 

La verità è che se abitassimo in un paesino sperduto dove non esistono donne e dove non esistono neanche uomini , se abitassimo in una baita nel bel mezzo del nulla e il cibo e tutte le altre cose ce li portasse un maggiordomo profumatamente pagato e avessimo un lavoro che possiamo fare tramite internet e abitassimo con i nostri amati fidanzati , non ci truccheremmo … mai! Perché avremmo il nostro uomo per noi … perché non ci sarebbe nessuna competizione. La verità è che siamo egoiste , gelose ,gelose di noi stesse dei nuovi trucchi che compriamo , del nuovo taglio di capelli che fa sfigurare le altre. 

La verità è che datoci uno specchio e un po’ di trucchi ci sentiremmo realizzate perché per una volta , per quella circostanza potremmo essere un’altra , un’altra persona migliore o diversa che sia , una persona in grado di far girare gli sguardi di tutti gli uomini verso di lei , in grado di far girare tutte le facce gelose delle donne verso di lei.
La verità è che non ci trucchiamo per essere più belle , noi lo siamo già e siamo consapevoli di esserlo , ci trucchiamo per far vedere alle altre di cosa siamo capaci avendo con noi un mascara , un ombretto e un po’ di fantasia. 


ATTEZIONE: questo testo fa riferimento solo a determinate ragazze , le atre si truccano perché non sono carine o solo per rimorchiare maschi in discoteca.