lunedì 17 luglio 2017

Tante (anche troppe) domande

Dato che mi diverto molto male e oggi è proprio la giornata del "non ho voglia di fare niente solo di sguardare cose stupide su internet" e dato che mi annoio (come ... sempre.)

Forse dovrei fare qualcosa della mia vita. . . . Naaah!

Mi sono imbattuta in un centinaio di domande alle quali le ragazzette o ragazzetti rispondono allegramente tutti contenti di spiattellare la loro vita a qualcuno (le domande sono molto sceme in realtà) , dato che questo blog spiattella più o meno i miei avvenimenti o comunque quello che mi passa per la testa e visto che mi sento frivola e in vene di sciocchezzuole , ho voluto rispondere a queste domandine sceme.

Ma ogni tanto ci sta suvvia, lasciamoci invadere la testa dai social e dalle frivolezze.

- Segno zodiacale?  Gemelli (questo spiega già tutto)
- Sei uomo o donna? Domanda più che legittima. Donna.
- Colore dei capelli? Al momento viola.
- Occhi? Verdi
- Altezza? Dalla testa ai piedi.
- Vorresti cambiare il tuo nome? Mmmmm sì.
- Hai una migliore amica?
- E un migliore amico? Ci sto lavorando.
- Ti sei mai innamorata? Si può dire di sì.
- Credi nell'amore a distanza? Assolutamente sì.
- Ultima cosa che hai bevuto? Acqua. Sono una persona triste.
- Social Network preferito? Instagram.
- Di cosa hai paura? Al momento di essere aggredita.
- Ultima canzone ascoltata? "Sei un mezzo di me" di Levante.
- Ti piace la scuola? No.
- Cantante preferito? Vasco. (sì ,sì lo so ...)
- Hai mai perso qualcuno di speciale? In termini di vita no, di allontanamento sì.
- Sei mai stata depressa? Sì.
- Ti sei mai ubriacato? No. Sono una persona molto triste.
- Elenca tre colori che ti piacciono: Rosso, Turchese, Viola.
- Litigato con qualcuno? Non ancora.
- Riso fino a piangere? Con lei sempre.
- Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Più di una volta.
- Capito chi sono i veri amici? Ancora non del tutto.
- Beccato qualcuno che stava parlando di te? Tantissime persone. In positivo e in negativo.
- Sei felice? Abbastanza.
- A che ore ti sei svegliata questa mattina? 11
- Che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? Serie tv.
- Quale è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Il fatto di riprenderla in mano.
- Che cosa stai ascoltando ora? I rumori della strada nella notte.
- Cos'è l'amicizia per te? L'esserci sempre e dirsi tutto. Ma proprio tutto eh!
- Per te sono più importanti la salute o il denaro? Domanda trabocchetto. Uguali in modo differente.
- Che cosa ti da sui nervi? Le persone che si prendono troppa confidenza con relative battutine.
- Cioccolato bianco o nero? Nero tutta la vita.
- Al latte o fondente? Mmmm metà e metà? Più per il fondente ...
- Hai tatuaggi? No. Ne ho in programmazione per il futuro almeno due.
- Piercing? No.
- Baci o abbracci? Entrambi contemporaneamente se possibile.
- Prima migliore amica? Tia
- Primo sport cui hai partecipato? Ballo.
- Animale domestico? Ora una gattina.
- Primo concerto? Escludendo quelli da bambina dove mi portavano i miei che non ricordo però; direi il primo al quale sono stata da sola:  Caparezza.
- Prima cotta? Davide alle elementari.
- Quanti bambini vorresti avere? Sò un poco gggiovane. Ma o uno solo maschio o due gemelli FM.
- Vuoi sposarti? Se non c'è altra alternativa sì.
- Ragazzo/a ideale?  Troppe caratteristiche ci sono. D'aspetto: moro occhi chiari se possibile verdi.
- Labbra o occhi? Occhi.
- Dolce o stronzo? Ma secondo te?! Dolce.
- Romantico o spontaneo? L'una non esclude l'altra.
- Sensibile o superficiale? Una cosa omogenea di entrambe le cose.
- Storiella o relazione? Entrambe.
- Provocatore o sincero? Entrambe.
- Quale carriera hai in mente? Nessuna.
- Parolaccia che dici più spesso? Cazzo.
- Avuto la sospensione a scuola? Mai. Sono stata molto brava.
- Perso gli occhiali o le lenti a contatto? Perso un paio di occhiali da sole in un camerino anni fa.
- Ti sei mai innamorato al tuo primo appuntamento? Sì.
- Spezzato il cuore di qualcuno? Sì.
- Avuto il tuo cuore spezzato? No. Delusa e incazzata sì.
- Pianto per la morte di qualcuno? Sì.
- Avuto una cotta per un tuo amico? No.
- Sei mai stato arrestato? No ma più di una volta avrebbero dovuto farlo.
- In te prevale più sentimento o ragione? Ragione sempre e comunque.
- Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? Sì.
- Detto a qualcuno che lo ami? La mia migliore amica conta?
- Credi nei miracoli? Credo nelle botte di culo.
- Nell'amore a prima vista? Sì.
- Nel Paradiso? Sì.
- Nel vero amore? Sì ma nelle sue più diverse forme.
- Negli Angeli? Forse.
- In Dio? Credo in una forza creatrice non ben identificata.
- Ti sei rotto le palle di rispondere alle domande? Stranamente no.
- Cosa farai dopo? Serie tv. Ovvio

La giornata giunge al termine (ho iniziato il pomeriggio e lo finisco la sera tardissimo) me ne vado subito a guardare una serie tv anche se dovrei dormire ... ma non importa.
Finiscono qui le mie facezie per questo giorno.

Nessun commento: